Doom spacca su PC, benchmark con 33 schede video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TechSpot ha effettuato un benchmark di Doom su 33 schede video diverse. I risultati sono sorprendenti. Tweet. inCondividi0. Doom è uscito solo pochi giorni fa ma sta già facendo parlare molto di sé. Nella nostra recensione non abbiamo esitato a ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri media

Si tratta ovviamente di un... In questo nuovo appuntamento virtuale, il giovane Lorenzo Ostuni ritorna su un videogioco che già di recente aveva affrontato, ovvero TJOC.R. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Questa volta però nel Nuovo Video sul suo canale Youtube FavijTv i concorrenti hanno finalmente un volto: “adesso se litighiamo possiamo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L’azienda leader nel settore della telefonia ‘Infostrada’ ha in questi giorni lanciato una nuova offerta che coinvolge Microsoft e la sua più tecnologica console Xbox One. (Corretta Informazione)

Digital Foundry ha pubblicato un video che mette a confronto il framerate di DOOM su PC utilizzando due diverse schede video, ovvero NVIDIA GTX 970 e AMD R9 390, entrambe montate su una configurazione con processore Intel i7 4790K con livello di ... (Everyeye.it)

Le prestazioni risultando quindi altalenanti ... Sembra ci siano problemi tra i driver AMD e DOOM, l'ultima iterazione del franchise id. (Multiplayer.it)

16 maggio 2016 di Enza Bocchino. 3. (OptiMagazine)