ESCLUSIVA SI Pedullà: “Juve, strategia chiara: dentro Todibo e Koopmeiners, fuori Huijsen e Soulé”

ESCLUSIVA SI Pedullà: “Juve, strategia chiara: dentro Todibo e Koopmeiners, fuori Huijsen e Soulé”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Man mano che passano le ore ed i giorni in questo calciomercato comincia a prendere forma la definitiva Juventus del corso Giuntoli-Thiago Motta. Alfredo Pedullà fa il punto delle prossime mosse del ds bianconero, che con le novità su Soulé alla Roma e quelle del Bornemouth per Huijsen potrebbe dare il via a nuove mosse: “La strategia della Juventus è sempre più chiara: esce Huijsen ed entra Todibo (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

La Juventus non abbandona la pista che porta a Jean-Clair Todibo. (TUTTO mercato WEB)

Un nuovo affare messo a segno dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Un nuovo colpo da urlo in ottica futura per sognare in grande: ecco l’intreccio decisivo sul fronte calciomercato. La Juventus è pronta a stupire tutti ancora una volta: ecco il nuovo acquisto. (Tshot)

SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2024 Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi, 25 luglio. (GianlucaDiMarzio.com)

Vuole solo la Juventus: l’ultimo indizio, Thiago Motta esulta

Il club inglese, infatti, non avrebbe l'accordo con i giocatore che vorrebbe solo la Juventus. Il West Ham si starebbe per defilare per Jean Clair Todibo. (Tutto Juve)

I prossimi colpi della Juventus sono lontani due chiamate, al massimo due mail, che potrebbero già arrivare nelle prossime ore. Al più tardi entro il weekend. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus si avvicina a un nuovo colpo in entrata: Thiago Motta sorride per il nuovo acquisto che ha scelto i bianconeri (CalcioMercato.it)