Coppa Italia Lazio Napoli, le scelte di formazione di Baroni tra turnover ed emergenza

Coppa Italia Lazio Napoli, la probabile formazione dei biancocelesti: le scelte di Marco Baroni tra turnover ed emergenza Giovedì sera i biancocelesti scenderanno in campo all’Olimpico negli ottavi di Coppa Italia Lazio Napoli e Marco Baroni è alle prese con i dubbi di formazione in vista della sfida alla squadra di Conte. In porta Provedel dovrebbe concedere spazio a Mandas. In difesa Pellegrini è l’unico sicuro del posto, mentre potrebbero partire dal primo minuti Marusic, Gigot e Patric. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (ilmessaggero.it)

Il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha vietato la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per la partita Napoli-Lazio ai residenti nella regione Lazio, ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione Ssc Napoli ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti. (AreaNapoli.it)

Conte apre al turnover: con la Lazio spazio a (quasi) tutta la rosa (Tutto Napoli)

Coppa Italia, Conte verso un turnover totale! In ballo il cambio modulo, le possibili scelte

Giornata per il Napoli, che domenica pomeriggio ha battuto il Torino per 1-0. L’attenzione, però, si è spostata anche su ciò che è successo fuori dal campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi è il miglior acquisto della Serie A? La sentenza è arrivata proprio in queste ore, secondo Carlo Alvino gioca nel Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà turnover in Lazio-Napoli. Il ritorno delle rotazioni, dei cambi, delle chance che in tanti inseguono come scrive il Corriere dello Sport. Oggi si comincerà a capire qualcosa in più sulle intenzioni, sui cambi che il tecnico Antonio Conte intenderà proporre per la sfida secca con la Lazio. (CalcioNapoli24)