Incidente a Milano, la città si solleva per la mamma morta investita: “Ora blocco totale del traffico”
Milano – “Fermiamoci tutti”. È l’ennesima esplosione di rabbia quella seguita alla morte della giovane madre di 34 anni investita e uccisa da un camion in viale Renato Serra a Milano. L’autista pirata del mezzo pesante, che è scappato dopo l’incidente, è stato individuato e arrestato dalla polizia mentre stava provando a fuggire dalla città. Ma la tragedia, avvenuta mentre la donna stava accompagnando i due figli di un anno nel passeggino insieme alla nonna, ha sollevato le associazioni di pedoni milanesi che ora chiedono al Comune “una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre”. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. Ad accompagnarla c’è anche la nonna 59enne. (Corriere Milano)
L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (La Repubblica)
Il conducente non si è fermato, la polizia locale lo ha cercato per ore: il camionista è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale dalla Polizia locale. Dicembre. (iLMeteo.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie A Milano una donna di 34 anni è morta dopo essere stata investita da un camion sulle strisce pedonali. Salvi i due figli, gemelli, che erano nel passeggino. (TV2000)
Subito dopo l'incidente, l'autista si è dato alla fuga. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per la donna, che ha perso la vita a causa delle gravissime lesioni riportate. A quanto sembra, invece, i piccoli sarebbero rimasti illesi. (il Giornale)
E' stato arrestato per omicidio stradale l'autista del camion che stamane ha travolto e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno. I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)