Napoli-Roma, il retroscena su Lukaku tra i Friedkin e Conte
Dalla formula del prestito alla Roma fino alla chiamata del tecnico salentino: tutti i dettagli dell’operazione che ha portato il belga in azzurro. Il destino di Romelu Lukaku si intreccia nuovamente con il suo recente passato. L’attaccante del Napoli si prepara ad affrontare quella Roma che solo pochi mesi fa lo aveva accolto come il grande colpo dell’estate 2023, quando i Friedkin decisero di affiancare a Dybala un centravanti di caratura internazionale. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka, Olivera confermato e Dybala in panchina (Tutto Napoli)
Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della... (Tutto Napoli)
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)
La Serie A 2024-2025 entra nel vivo del programma della sua tredicesima giornata. Il massimo campionato italiano, dopo essersi preso un weekend di pausa, è tornato in auge nel fine settimana odierno e si è presentato con un menù decisamente succulento. (OA Calcio)
L'edizione odierna di Repubblica sottoline al'importanza del match di questo pomeriggio contro la Roma. Non a caso, l'allenatore Conte ha deciso per il ritiro pre gara da ieri sera in un albergo di Pozzuoli: (CalcioNapoli24)
Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte capolista. Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)