Occhio al fischietto. Roma sul ‘podio’ per Massa, ma spunta il ‘caso’ con la Fiorentina
Foto Romanews.eu La gara valida per la 13a giornata di Serie A tra Napoli e Roma al Maradona è stata affidata a Davide Massa della sezione di Imperia. Il fischietto è un ‘veterano’ dei big match giallorossi, vediamo allora i precedenti con le due squadre. I precedenti con la Roma La Roma è la squadra più diretta da Massa in Serie A. Nei 30 precedenti il bilancio è abbastanza positivo: 10 vittorie, 12 pareggi, 8 sconfitte. (RomaNews)
Su altri media
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Dopo la Polonia, la Nazionale Under 20 ha battuto anche la Romania: con il 4-1 del 'Viola Park', gli Azzurrini di Bernardo Corradi hanno ottenuto il terzo successo in Elite League, il primo in casa dopo quelli contro Cechia e... (Tutto Juve)
Ha destato sicuramente scalpore la designazione di Daniele Chiffi per Milan-Juventus. Il direttore di gara padovano torna ad arbitrare a San Siro un mese dopo aver arbitrato Milan-Udinese, gara contraddistinta dalle polemiche, da ambo le parti. (TuttoUdinese.it)
A dirigere Napoli-Roma, la prima gara di Claudio Ranieri per questo terzo mandato sulla panchina della Roma sarà Davide Massa, che torna ad arbitrare i giallorossi a poco più di un mese di distanza da Roma-Inter 0-1. (Il Romanista)
Per il big match tra Milan e Juventus è stato designato l'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova che torna a dirigere i rossoneri dopo appena un mese. L'ultimo confronto tra il Diavolo e il fischietto veneto risale infatti al 19 ottobre, quando la squadra di Fonseca vinse in 10 contro 11 sull'Udinese a San Siro. (Milan News)
A dirigere Verona-Inter sarà Andrea Colombo, mentre Parma-Atalanta sarà diretta da Gianluca Manganiello. . (Il Mattino di Padova)