Caso P. Diddy: tutte le accuse, il processo e le dichiarazioni (choc) della madre

Lo scandalo P. Diddy è ormai inarrestabile. Ogni giorno le pagine dei giornali si colorano di nuove notizie riguardanti il caso del rapper americano Sean 'Diddy' Combs, arrestato lo scorso 16 settembre con l'accusa di presunti abusi e traffico sessuale. Nelle ultime settimane diverse vittime si sono fatte avanti, denunciando il rapper e il suo impero musicale per i famigerati 'white party'. Le novità sul caso Il processo per Sean Combs non è ancora cominciato, ma le denunce aumentano: 21 sono quelle ufficiali al momento, a queste bisogna aggiungere più di 100 dichiarazioni di donne e uomini che hanno segnalato abusi da parte del rapper. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Questa intervista, apparentemente innocua all'epoca, contiene una frase che oggi appare inquietante e profetica: «Probabilmente mi arresteranno». (leggo.it)

Il team legale di Sean Combs, accusato di tratta a scopo sessuale, associazione a delinquere e abusi sessuali, hanno appena presentato dei nuovi documenti al giudice. (Billboard Italia)

Sean John Love Combs, noto ai più — dipende da quanti anni avete — come Puff Daddy, P. Dallo scorso 16 settembre si trova nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn a New York, tra le peggiori carceri degli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Puff Daddy: il motivo per cui è stato arrestato. Tutti ne parlano

Il sistema di abusi e violenze che, secondo le accuse, avrebbe perpetrato ai suoi festini ha fatto molto parlare, tra ipotesi ancora non confermate e persino il coinvolgimento in alcune morti celebri, come quella di Michael Jackson e Tupac. (Radio Deejay)

L’arresto di Sean Combs, noto come Diddy o Puff Daddy, e le rivelazioni che si accumulano sul suo passato stanno scuotendo il mondo dello spettacolo americano tanto quanto la classe politica. Il suo caso è paragonato a quello del miliardario Jeffrey Epstein. (Radio Capital)

I social sono invasi da foto inquietanti, filmati, testi di canzoni decriptati, teorie del complotto. Tutti parlano di Sean Combs, in arte Puff Daddy. (Esquire Italia)