Geolier presenta il nuovo album in diretta con Amadeus: «Con il successo ho perso alcune persone, i fischi a Sanremo hanno rattristato mia madre»

Geolier presenta il nuovo album in diretta con Amadeus: «Con il successo ho perso alcune persone, i fischi a Sanremo hanno rattristato mia madre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’artista partenopeo ha annunciato l’uscita del singolo Mai per sempre, fuori da domani. Un pezzo importante per Geolier, che l’ha scritto in un momento buio, per parlare di ferite che non si chiudono mai e di parole dette, che però non sono servite a cambiare le cose. Il rapper – che ha anche ottenuto il titolo di artista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024 - ha rivelato anche gli speciali feat all’interno del progetto: Rose Villain e i Cosang, a cui è legato da un profondo rapporto di amicizia. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Lo scorso 7 giugno Geolier ha pubblicato un'opera titanica, nelle ambizioni e nella complessità. "Dio lo sa" è un album che è stato ascoltato fino a consumarlo. Basti dire che nessun brano è oggi sotto i 5 milioni di ascolti e quello più amato, "I p' me, tu p' te" naturalmente, ha superato 108 milioni di riproduzioni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il testo, edito per Mondadori e scritto dal musicista con il giornalista Federico Vacalebre, ha scalato la classifica dei libri più venduti in Italia in tempi record, stabilendo così anche un piccolo caso editoriale, con reazioni a catena soprattutto sul web, tra i fan che lo celebrano e i lettori di ben altri generi sorpresi dalla notizia di vedere in cima alle classifiche un testo scritto da un musicista al debutto nelle librerie. (Corriere della Sera)

Venerdì 22 novembre a partire dalle 15 (già sold out) e il 25 novembre alla stessa ora l’artista più acclamato della scena musica italiana firmerà le copie del suo libro (“Per sempre”, Mondadori Electa) e del nuovo cd (“Dio lo sa – Atto II”, Warner Music Italia, in uscita proprio il 22). (Corriere della Sera)

Geolier, ecco il nuovo album e l’autobiografia del golden boy dei grandi numeri

Dopo il firmacopie dei record al “Vulcano Buono” di Nola torna Geolier per regalare un doppio appuntamento indimenticabile ai suoi fan. (La Repubblica)

Il rapper napoletano ha parlato della sua musica, spoilerando alcune tracce del suo nuovo album. Poi il ricordo di Sanremo 2024, tra polemiche e soddisfazioni. (Fanpage.it)

È l’uomo, anzi il ragazzo, dei grandi numeri. Entrambi sono stati presentati nel pomeriggio di oggi al Vulcano Buono di Nola, incontro con firmacopie a ingressi limitati (mille persone) che sarà replicat… (La Repubblica)