CONFERENZA – Rose ed Henrichs in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia
Marco Rose e Benjamin Henrichs sono stati protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. CONFERENZA ROSE E HENRICHS – VIGILIA INTER-LIPSIA Quanto sono importanti i tifosi che saranno qui a Milano domani per Inter-Lipsia? Henrichs: Tantissimo. Lo abbiamo già visto anche nella trasferta in Scozia. Ci danno una grossa mano e ci spingono. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Gran finale mercoledì 27, quando la Juventus e il Bologna saranno entrambe di scena alle 21 in trasferta: i bianconeri a Birmingham contro l’Aston villa, i rossoblu in Francia a Lille contro il club transalpino. (OA Sport)
Archiviato il weekend di campionato, in attesa dei posticipi finali, torna la Champions League. E tornano in campo le cinque italiane che per la prima volta nella storia sono impegnate contemporaneamente nella competizione: l'Inter, la Juventus, il Milan, l'Atalanta e il Bologna. (Goal Italia)
Dopo la ripresa del campionato di Serie A, per le cinque italiane impegnate in Champions League ricomincia anche l’avventura nella massima competizione europea. Da domani sera andrà in scena il 5° turno della League Phase di Champions League. (SportItalia.it)
La nuova Champions League è arrivata nella fase decisiva della prima fase e prosegue con la quinta giornata. (Calcio e Finanza)
SCELTE – L’Inter ha caratteristiche che possono aiutarla nella sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia. Marco Rose non sta ottenendo risultati adeguati nella competizione europea, ancora deve ottenere il primo punto nella classifica generale. (Inter-News)
Partite di martedì 26 novembre Ore 18:45 Slovan Bratislava-Milan Sparta Praga-Atletico Ore 21:00 Barcellona-Brest Bayern-Psg Inter-Lipsia Leverkusen-Salisburgo Manchester City-Feyenoord Sporting-Arsenal Young Boys-Atalanta Partite di mercoledì 27 novembre Ore 18:45 Stella Rossa-Stoccarda Sturm Graz-Girona Ore 21:00 Aston Villa-Juventus Bologna-Lilla Celtic-Bruges Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund Liverpool-Real Madrid Monaco-Benfica Psv-Shakhtar Classifica attuale Liverpool 12 punti; Sporting, Monaco, Brest e Inter 10; Barcellona, Dortmund e Aston Villa 9; Atalanta 8; Manchester City, Juventus, Arsenal, Leverkusen, Lilla, Celtic e Dinamo Zagabria 7; Bayern, Real Madrid, Benfica, Milan, Feyenoord, Bruges e Atletico 6; Psv 5; Psg, Sparta Praga, Stoccarda e Shakhtar 4; Girona e Salisburgo 3; Bologna 1; Lipsia, Sturm Graz, Young Boys, Stella Rossa e Slovan 0. (ilmessaggero.it)