Poste Italiane emette il francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi

Poste Italiane emette il francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Dire INTERNO

Poste Italiane emette il francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi Sullo sfondo della bandiera dell’Italia e dell’Unione Europea, l'imprenditore, l'uomo di Stato, quattro volte Presidente del Consiglio dei Ministri Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Poste Italiane comunica che oggi, 29 settembre 2024, viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno 2023. (Dire)

Su altri media

Tiratura e prezzi del francobollo commemorativo emesso da Poste Italiane Un francobollo per Silvio Berlusconi: omaggio al leader politico (Virgilio Notizie)

La carriera sportiva di Silvio Berlusconi è strettamente intrecciata ai colori rossoneri. Un percorso trentennale costellato di trofei sia a livello nazionale che internazionale, iniziato il 20 febbraio 1986, quando acquisì il controllo del Milan, guidandolo in pochi anni dalla soglia del fallimento fino alla vetta del calcio mondiale. (Pianeta Milan)

Giacca elegante e sullo sfondo la bandiera nazionale e quella europea. Il francobollo, per una tiratura da 350.010 esemplari, ha un costo di 1,25 euro. (Open)

Berlusconi: Ronzulli, 'celebrarlo con francobollo tiene vivo ricordo'

SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, ricerca la figura di un Meccanico – Capo Officina per azienda con sede di lavoro a Torgiano (Pg) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poste Italiane ha emesso attraverso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi: complessivamente ci sono trecentocinquantamiladieci esemplari (Cronache Nuoresi)

“Caro dottore, oggi è il suo compleanno e sono certa che da lassù non vuole vedere facce tristi ma gioiose nel ricordarla. Celebrarla con questo francobollo è il modo per mantenere vivo il suo ricordo, la sua storia, la sua immagine, il segno incancellabile che ha lasciato in tutti noi e nel Paese che così tanto amava. (Civonline)