Dazn: dopo i gol Kvara abbraccia Ngonge e Politano Spinazzola

Nel Napoli è tornato il coinvolgimento di tutta la squadra, anche quelli in panchina, come ai tempi di Spalletti Nel post partita della sfida contro il Monza, vinta dal Napoli per 2-0, negli studi di Dazn si commenta non solo la posizione di classifica della formazione di Conte, ma soprattuto il cambio di passo e di mentalità che sembra esserci rispetto all’anno scorso. Kvara e Politano dopo i gol Alessio de Giuseppe ha parlato della differenza di atmosfera che si respira rispetto alla scorsa stagione «Conte ha riportato anche la gente allo stadio, una cosa che l’anno scorso non era così frequente qui a Fuorigrotta (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

"Se sento le sensazioni dell'anno dello Scudetto? È presto per guardare la classifica. Ci fa piacere essere in vetta, ma il campionato è lungo. Il gruppo sta facendo veramente bene durante la settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia sta davvero ottenendo il massimo dall'approdo di Conte soprattutto per come giocano le ali nel suo modulo. "Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (AreaNapoli.it)

“Innanzitutto Lukaku ha cambiato il Napoli che, senza di lui, in fase offensiva faceva una fatica immane nonostante la grande mole di lavoro. Lukaku non sta segnando con continuità, ma partecipa molto alla manovra… (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall’ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. (anteprima24.it)

Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore tecnico per DAZN, nel post-partita di Napoli-Monza ha commentato così il successo e il momento degli azzurri di Antonio Conte: "Il Napoli sta sciorinando una grande solidità il problema principale della scorsa stagione, merito degli equilibri di Conte. (TUTTO mercato WEB)