Mancini: «Se io e Gravina ci fossimo parlati, spiegati, chiariti, probabilmente le cose non sarebbero andate così»
L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. Queste le sue parole riportate da Calcionews24: IL PROBLEMA – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Clamoroso Mancini: "Vorrei vincere il Mondiale con l'Italia, ho ancora un conto in sospeso" (TUTTO mercato WEB)
Si stava realizzando. Per un tecnico diventare ct dell’Italia è il sogno più grande. (SportItalia.it)
Tutti ricordano la scelta di Mancini di lasciare l’Italia per volare in Arabia Saudita, assicurandosi un contratto faraonico, e lasciando Gabriele Gravina senza un commissario tecnico prima di aver raggiunto la qualificazione a EURO 2024, obiettivo centrato poi da Luciano Spalletti che però fallì nella rassegna continentale in Germania. (Calcio e Finanza)
Lui ne parlato apertamente di quello che è stato il momento della separazione con la Federazione saudita, oltre a tornare sul tema che fu caldissimo per lui, inerente all’addio alla Nazionale, come molti dicono “per soldi”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nel giorno del suo 60esimo compleanno Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Giornale in cui ha ripercorso le tappe della sua carriera, fino al controverso addio alla carica di CT della Nazionale. (Sampdoria News)
Roberto Mancini, ex bomber della Sampdoria, si è espresso in merito ai desideri che intende esaudire: le dichiarazioni «Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. (Samp News 24)