F1, Verstappen in pole in Qatar: "Abbiamo cambiato la macchina, complimenti al team" [ VIDEO ]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una pole position inaspettata e per questo ancora più meritata per Max Verstappen, che ha avuto la meglio su Russell nel finale della qualifica. Dopo la Sprint Race di oggi nessuno si aspettava di vedere Max Verstappen davanti a tutti al termine delle qualifiche. L’olandese era ottavo, disperso, in grandissima difficoltà. In qualifica, invece, è sempre stato lì a lottare con i primi, come non succedeva con questa Red Bull praticamente dai Gran Premi estivi. (Circus Formula 1)
La notizia riportata su altre testate
Il distacco con la Ferrari si è allungato a 30 punti. Sarà quindi fondamentale per la Rossa riuscire a rosicchiare posizioni per giocarsela tutta ad Abu Dhabi. Sono terminate le qualifiche: andiamo a vedere la griglia di partenza per il GP del Qatar con le eventuali penalità da scontare. (F1inGenerale)
Bisognava trovare il giusto ritmo per fluire sulle curve senza respiro della pista liquida di Losail, e Max Verstappen a sorpresa è riuscito a danzare nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar 2024 di Formula 1. (Automoto.it)
Concluse ufficialmente le qualifiche del GP del Qatar. Il Circuito di Losail ha ospitato oggi le penultime qualifiche della stagione in un weekend, fino ad oggi, targato McLaren. Ma la Mercedes e la Ferrari si fanno vedere. (f1world.it)
L'olandese della Red Bull gira in 1'20"520, precedendo gli inglesi George Russell (1'20"575) con la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quinto Leclerc, settimo Sainz Foto dal profilo X di Formula 1 (Dire)
Il 4 volte campione del mondo Max Verstappen conquista la pole position del Gp del Qatar. Quarto posto per la seconda McLaren, quella dell'australiano Oscar Piastri (1'20"829), che si lascia alle spalle la Ferrari del monegasco Charles Leclerc (1'20"852) e l'inglese della Mercedes Lewis Hamilton (1'21"011). (Adnkronos)