L'ex Lacrimini su Bove: "Anch'io ho rischiato la vita in campo. Lo spavento è tanto..."

L'ex Lacrimini su Bove: "Anch'io ho rischiato la vita in campo. Lo spavento è tanto..." Luca Lacrimini, ex calciatore del Napoli, ha raccontato un episodio simile a quello accaduto ad Edoardo Bove ai tempi in cui era un giocatore delle giovanili dell’Inter: “Nel 1996 giocavo nella primavera dell’Inter. Durante l’allenamento ci fu uno scontro di gioco fortuito molto duro: anticipai un mio compagno di testa e lui involontariamente, sullo slancio, mi prese alla tempia in maniera molto violenta. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Malore Bove, si sospetta una 'torsione di punta'. Il prof. Capua: "Ritorno in campo? Dipende" Continua a far discutere quanto avvenuto domenica sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter, quando il centrocampista si è accasciato da solo al suolo, venendo poi trasportato fuori dal campo a bordo di un'ambulanza. (TUTTO mercato WEB)

della Fiorentina Alessandro Ferrari strappa un sorriso a chi lo ascolta. È passata da poco l’ora di pranzo quando il d.g. (Corriere della Sera)

Ancora chiuso nel reparto di Terapia Intensiva, oltre l’onda di affetto che continua a travolgerlo, resta Edoardo Bove. Tra ansia e voglia di vivere, su quel letto di ospedale gioca le sue tante partite. (La Gazzetta dello Sport)

Bove e quella barriera contro il dolore che rappresenta il bello dello sport

Mamma Tanya e papà Giovanni non se ne sono mai andati. Un’altra giornata di affetto, di videochiamate, di sostegno da parte di compagni e degli addetti ai lavori. (La Gazzetta dello Sport)

Pensieri che sono tornati alla mente domenica davanti alla tv ROMA SEBINO NELA BOVE – Intervistato dal Corriere della Sera, Sebino Nela è tornato sul malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica scorsa. (RomaNews)

Il calcio ha spesso la sensazione o, meglio, la presunzione di essere una repubblica a parte, con i suoi lussi esclusivi e i suoi privilegi atavici; una terra magica in cui è possibile spalmare i debiti, pagare meno tasse sui campioni d’importazione e avere vie agevolate per i passaporti. (La Gazzetta dello Sport)