Roma-Inter, le quote dei bookmakers: ospiti favoriti, previsti tanti gol

Roma-Inter, le quote dei bookmakers: ospiti favoriti, previsti tanti gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I pronostici dei bookmakers per il match di domenica tra Roma ed Inter alle ore 20.45 Foto Romanews.eu ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. Ma non sarà una missione facile, scrive Agipronews, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio – assente da oltre tre anni – a 3,80 e il successo giallorosso – che manca da ottobre 2022 – a 4,20 volte la posta. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni Roma Inter – La domenica di grande calcio verrà chiusa con un match di spessore: all’Olimpico, alle ore 20:45, saranno attese Roma ed Inter per l’8^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi saranno la nona contro la seconda della classe, squadre rispettivamente reduci da un pareggio ed una vittoria nell’ultimo turno del campionato. (FantaMaster)

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a lavorare a pieno ritmo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. La squadra ha riaccolto tutti i suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Inter-News)

Roma-Inter sarà uno dei match della 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Roma-Inter, le probabili formazioni: i dubbi di Inzaghi verso la sfida

GUARDA SU DAZN Segui Roma - Inter in diretta su DAZN (Calciomercato.com)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Svilar certo del posto tra i pali. Davanti al classe 1999, dovrebbero formare una diga difensiva Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels che scalda i motori in vista dell'impegno successivo contro la Dinamo Kiev. (Voce Giallo Rossa)

L'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena all'Olimpico, in casa della Roma, in una gara che lo scorso anno diede ulteriore convinzione ai nerazzurri nella cavalcata verso la seconda stella. Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. (fcinter1908)