Roma-Inter, le quote dei bookmakers: ospiti favoriti, previsti tanti gol

I pronostici dei bookmakers per il match di domenica tra Roma ed Inter alle ore 20.45 Foto Romanews.eu ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. Ma non sarà una missione facile, scrive Agipronews, secondo i bookmaker: il colpo esterno dei nerazzurri si gioca infatti a 1,80 su Snai e 1,83 su 888sport, con il pareggio – assente da oltre tre anni – a 3,80 e il successo giallorosso – che manca da ottobre 2022 – a 4,20 volte la posta. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte con il programma dell'ottava giornata. L'Inter di Inzaghi affronta domenica sera all'Olimpico la Roma di Juric. Il club nerazzurro, sul proprio sito ufficiale, ha parlato dei precedenti contro i giallorossi: "Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter: 78 le vittorie nerazzurre, 50 quelle giallorosse e 54 i pareggi". (fcinter1908)

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric al primo grande test contro i campioni d'Italia che sono reduci dal successo casalingo contro il Torino. L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

Inter, ballottaggi sulla corsia di destra. Staffetta tra Barella e Frattesi, resto definito

Juric e i suoi affronteranno i campioni d’Italia in carica, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle il momento no della prima frazione di campionato. Nella serata di Domenica andrà in scena tra le mura casalinghe giallorosse Roma-Inter. (Radio Radio)

L'arrivo di Koné e l'ascesa di Pisilli consentono a Juric di poterli alternare a seconda delle disponibilità, impegni e avversari. Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. (LAROMA24)

"Tra oggi e domani le prove definitive di formazione, con ancora dei ballottaggi aperti specie sulla corsia di destra: Pavard favorito su Bisseck, Dumfries su Darmian e la presumibile staffetta tra il rientrante Barella e Frattesi. (fcinter1908)