De Rossi cambia: subito Konè e Saelemaekers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Solo un punto dopo due partite. E stasera c’è la Juventus da affrontare allo Stadium, trasferta che ha regalato quasi sempre amarezze per la Roma. E allora De Rossi opta per un cambiamento abbastanza radicale: subito fuori Cristante e Zalewski, dentro i nuovi acquisto Manu Konè e Alexis Saelemaekers. E poco importa se i due sono arrivati a Trigoria solo qualche ora fa, e hanno avuto il tempo solo di salutare i nuovi compagni e svolgere la rifinitura con loro. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive – per di più senza avere incassato reti –, sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi che arriva a questo appuntamento con un punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato. (Juventus Football Club)
Un'esclusione dall'undici titolare ha generato numerose polemiche social La Juventus di Thiago Motta è impegnata in questi istanti nella sfida alla Roma degli ex Dybala e Soulé, match valido per la terza giornata della (SpazioJ)
Prove di 3-5-2 per la Roma di De Rossi. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, pronti Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. Sugli esterni pochi dubbi a destra, dove Celik dovrebbe essere il titolare, ballottaggio aperto a sinistra, dove Saelemaekers potrebbe guadagnarsi subito un posto dal 1', a farne le spese sarebbero El Sharaawy o Zalewski. (SOS Fanta)
Con la speranza di tornare da Torino con un risultato diverso da quelli colti contro Cagliari ed Empoli. Ma, soprattutto, con una prestazione convincente, che possa dare una sensazione diversa rispetto alle prime due partite di campionato, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
L'edizione odierna del Corriere della Sera-edizione Roma apre con le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa: il tecnico, alla vigilia del match contro la Juventus, ha parlato del mercato e de (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi stasera siederà per la prima volta all’Allianz Stadium da allenatore. Ma, soprattutto, con una prestazione convincente, che possa dare una sensazione diversa rispetto alle prime due partite di campionato. (Pagine Romaniste)