Militare investito a Napoli da 14enne che non si ferma all’alt: “Temevo di perdere lo scooter”
– Un militare dell’esercito è stato investito nella zona di piazza Dante a Napoli da un 14enne che non si è fermato all’alt: è successo durante i controlli straordinari nei punti nevralgici della movida partenopea. In seguito bloccato dai carabinieri e accompagnato in caserma, il ragazzo ha dichiarato ai genitori che temeva di perdere lo scooter: per questo avrebbe tentato la fuga. È stato denunciato per resistenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Ha solo 14 anni ed è incensurato ma questa notte ha vissuto un'esperienza che forse non dimenticherà per il resto della sua vita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il giovane non si ferma e nel tentativo di invertire la marcia frana addosso al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli scooter continuano a scorrazzare tra i passanti nella zona pedonale di piazza Dante, nel cuore di Napoli: un 14enne non si è fermato all'alt e ha investito un militare dell'Esercito; il minore è stato denunciato. (Fanpage.it)
Un militare dell'esercito italiano, impegnato nel servizio di strade sicure, ha intimato l'alt al 14enne. Il giovane non si è fermato e nel tentativo di invertire la marcia è franato addosso al caporale. (ROMA on line)
Un giovane di soli 14 anni è stato protagonista di un incidente che ha scosso il centro di Napoli. Questa notte in piazza Dante, il ragazzo alla guida di uno scooter ha investito un militare delle forze armate, causando un grave incidente. (Ottopagine)
Un militare dell’esercito italiano, impegnato nel servizio di strade sicure, ha intimato l’alt al 14enne. Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli (Adnkronos)