Tudor passione bomber: ecco perché con lui Vlahovic può rinascere

L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juve fa sorridere Dusan Vlahovic. Il serbo, che con Thiago Motta aveva perso la titolarità in attacco, può ritrovare continuità e gol con la maglia bianconera. Il motivo? Il feeling speciale che l'allenatore croato ha sempre avuto con i suoi bomber (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrivo di Igor Tudor ha scosso l'ambiente in casa Juventus. L'ex Lazio dovrà rivitalizzare molti giocatori, tra cui Dusan Vlahovic. (Viola News)

L'attaccante serbo resta in bilico tra la cessione e una clamorosa permanenza: ecco gli ultimi aggiornamenti Anche se non ha trovato il gol, Dusan Vlahovic ha dato l’anima in campo all’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. (SpazioJ)

Dopo tante partite passate in panchina, con l’arrivo di Igor Tudor Dusan Vlahovic è tornato titolare. Il risultato? Nessun gol, ma tanti palloni sporchi giocati e soprattutto tanta voglia di incidere. In conferenza stampa il tecnico bianconero ha detto: “L’ho visto bene, era voglioso, mi è piaciuto. (Juvenews.eu)

« Una bellissima partita, che porto nel cuore - racconta Skuhravy - . Bisogna riavvolgere le lancette di 34 anni per tornare all’ultimo successo del Genoa a Torino contro la Juventus . (Tuttosport)

Dusan Vlahovic può continuare, a sorpresa, in bianconero: l’annuncio sul futuro dell’attaccante coglie tutti di sorpresa (Temporeale Quotidiano)

La Juventus punta su Vlahovic per poi cederlo in estate: ipotesi Arsenal o Newcastle (Firenze Viola)