Nuccio de Simone: “Ranieri e’ l’immagine prima del difensore roccioso, poi dell’allenatore di lotta e prestigio”

Nuccio de Simone: “Ranieri e’ l’immagine prima del difensore roccioso, poi dell’allenatore di lotta e prestigio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO “A Roma il calcio è uno stato d’animo. La pioggia ed il sole sono malinconia e sorriso da stadio. Spesso tutto diventa il contrario di tutto nel giro di una settimana. Lo sa bene Claudio Ranieri nato in giallorosso, nelle giovanili in riva al Tevere. Poi difensore con licenza di stupire ed aprire il cassetto dei sogni nel Catanzaro. Otto anni trascorsi in Calabria nell’epopea dell’Aquila in volo nel grande calcio italiano. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Il Messaggero: "Le spine di Ranieri: deve rialzare la Roma ma la classifica fa paura" (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri è una leggenda in Inghilterra. Nella mente di tutti c'è ancora la splendida cavalcata col Leicester del 2016. (Virgilio)

Foto di Gabriele Chiocchio Una serata come questa le fa pensare che la decisione di tornare ad allenare sia stata giusta? (Voce Giallo Rossa)

Roma, la stampa inglese celebra Ranieri: “Si è imbattuto nella tempesta”

Durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Tottenham, in Inghilterra, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha risposto anche a una domanda sul fatto di essere tornato alla Roma p (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della conferenza, durante una domanda sulla possibile formazione di domani, il tecnico si è lasciato andare ad un momento di leggerezza con il giornalista: “La Roma subisce tanti gol da calcio piazzato e su colpo di testa. (Siamo la Roma)

Claudio Ranieri è una leggenda in Inghilterra. Nella mente di tutti c’è ancora la splendida cavalcata col Leicester del 2016. Il Times - uno dei principali quotidiani inglesi - gli ha dedicato un articolo scrivendo: “Ha scelto di lasciare la vita facile per camminare nella tempesta della Roma”. (ForzaRoma.info)