Hell is Us, il gameplay reveal è da brividi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I demoni interiori non sono mai stati così terrificanti Durante la notte dello scorso State of Play, Hell is Us è tornato finalmente in risalto, questa volta con un gameplay trailer che ha mostrato sia azione che ambientazione. La presentazione è stata poi approfondita sul PlayStation Blog da parte di Jonathan Jacques-Belletête, Creative Director e Art Director di casa Rogue Factor. Jacques-Belletête ha parlato e approfondito il concetto unico di questo titolo. (GameSoul)

Ne parlano anche altre fonti

Durante lo State of Play del 25 settembre 2024, è stato rivelato il primo gameplay di Hell is Us, suggestivo action-adventure per PS5, sviluppato da Rogue Factor e previsto per il 2025. Chiaramente ispirato a titoli come Death Stranding (che trovate su Amazon) e con qualche vibes anche da The Last of Us, il gioco ha senza dubbio catalizzato l'attenzione. (Spaziogames.it)

Non che questo sia una certezza in termini qualitativi, per carità, ma se non altro dovrebbe garantire una certa unicità all'opera, unicità quantomai necessaria se si considera che nei suoi elementi formanti si tratta a tutti gli effetti di un altro lavoro estremamente vicino al genere soulslike (dove la concorrenza non manca di certo). (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di Hell is Us hanno pubblicato un video di gameplay esteso del gioco, per mostrarlo in azione e commentarne alcuni aspetti. Dietro alla software house Rogue Factor c'è il direttore artistico di Deus Ex, Jonathan Jacques Belletéte, che con il suo nuovo gioco ha voluto mescolare elementi futuristici e onirici, realizzando uno scenario davvero interessante. (Multiplayer.it)

Il video della durata di poco più di quindici minuti è commentato dal creative director Jonathan Jacques-Belletête, in passato responsabile del comparto artistico di Deus Ex: Human Revolution e del suo sequel Mankind Divided. (The Games Machine)