Palladino: 'Giocare la Conference è fondamentale per noi'

Fiorentina (Conference League): "Ci abbiamo messo un po' di tempo ma abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Ora manteniamo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League. La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Il Mattino di Padova)

Due vittorie su due per la Fiorentina, che è una delle nove squadre a punteggio pieno in UEFA Conference League. I viola di Raffaele Palladino, inoltre, sono reduci da sette vittorie consecutive tra Serie A e coppa europea. (GianlucaDiMarzio.com)

Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference League fra Apoel Nicosia e Fiorentina: "L'identità è stata trovata, è un momento molto bello per noi. Ci abbiamo messo un po' di tempo per trovare gli automatismi, c'è stato il mercato e tutto con il tempo sta migliorando. (Calciomercato.com)

APOEL-Fiorentina, Conference League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League., La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Sport Mediaset)

"Ci abbiamo messo un po' di tempo per trovare gli automatismi giusti. Domani alle ore 21 las Fiorentina affronterà l'Apoel Nicosia per la terza giornata di Conference League. (Today.it)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 in quel di Cipro, c’è quella che vede affrontarsi al Neo GSP Stadium di Nicosia l’APOEL di Manolo Jimenez e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 28 novembre, i viola saranno impegnati al Franchi per affrontare gli altri ciprioti del Paphos (ore 21:00). (Bottadiculo)