La Promessa, riassunto settimana dal 22 al 28 marzo: il ritorno di Manuel e Curro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Negli episodi dell'ultima settimana de La Promessa, in onda dal 22 al 28 marzo su Rete 4, Curro torna dalla guerra accompagnato da Manuel, per la gioia di tutta la famiglia. Anche tutta la servitù è felice di apprendere la buona notizia da Ricardo, che ha assistito al ritorno dei due giovani. Vera accetta l'intenzione di Santos di cambiare, anche se solo per essere amici, non di più. Jana e María Fernández si incontrano con Pía nella grotta, dove rimarranno per un po' mentre le cose con Gregorio si calmano. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

La serie è disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. Intanto, Adriano decide di presenziare alla cena e arriva vestito molto elegante per fare una bella impressione e riuscire finalmente a conquistare Catalina. (Movieplayer)

La puntata de La Promessa di lunedì 31 marzo andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un'anteprima delle anticipazioni: Catalina e Adriano arriveranno insieme alla cena di Manuel e Curro. Lope, Simona e Candela organizzano una raccolta fondi per dare una mano a Virtudes. (Movieplayer)

Lope, Simona e Candela si organizzano per raccogliere fondi destinati a rilanciare la produzione di marmellate che un tempo realizzavano con Catalina; ma Virtudes, preoccupato di generare conflitti con il capitano, decide di abbandonare il progetto. (Today.it)

Nella puntata de La Promessa, in onda sabato 29 marzo 2025, Curro e Manuel decidono di dare una mano a Martina, mentre Margarita è stupita dalla presenza della duchessa De Carril. (Movieplayer)

La puntata de La Promessa di venerdì 28 marzo andrà in onda alle 19.40 su Rete 4. Ecco un'anteprima delle anticipazioni: Alonso verrà completamente sconvolto da una terribile scoperta e anche Margarita dovrà fare i conti con una sorpresa. (Movieplayer)