Napoli, la scommessa di Spalletti: vuole rilanciare due giocatori

Il nuovo tecnico valuterà tutti, compresi quelli rientrati alla base per fine prestito.

Luciano Spalletti crede nelle potenzialità di due giocatori, l'opera di rilancio inizierà già dal ritiro di Dimaro.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sui progetti tecnici che ha in mente Spalletti per il suo Napoli: "Spalletti ha chiaro il contesto e ha le spalle larghe per affrontarlo.

Il mister di Certaldo non vuole lasciare nulla al caso e sfruttare a peno la rosa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi italiani presenti all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono impazziti per il numero 10 della nazionale, (CalcioNapoli1926.it)

Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa. Una trattativa che non è ancora iniziata, servirà un’accelerata per arrivare all’accordo e non perderlo a zero tra un anno. (SOS Fanta)

Il fantasista napoletano sta giocando un gran torneo, prendendosi sulle spalle l’attacco della Nazionale con prestazioni di alto livello. Adesso, però, Insigne è concentrato su Euro 2020 e con le sue prestazioni potrebbe aver già attirato diverse sirene, dall’Italia ma anche dall’estero, dove è sempre stato apprezzato (Calciomercato.com)

Allo stesso modo nello staff di Luciano Spalletti entrano il collaboratore tecnico Francesco Calzona e il preparatore atletico Francesco Sinatti, entrambi in azzurro con Sarri: "In amicizia con Sarri i due tecnici si erano già in passato “scambiati” dei collaboratori: Martusciello è cresciuto con Luciano ed è poi passato con Maurizio prima alla Juve e ora alla Lazio. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti in giro a Posillipo per cercare casa. Giuseppe Canetti. L'edizione odierna de Il Mattino fa un riepilogo della prima giornata partenopea di mister Spalletti, soffermandosi su dove questi andrà ad abitare. (CalcioNapoli1926.it)

La nota showgirl "naturalizzata" napoletana ha lanciato un messaggio rivolto ai detrattori del capitano azzurro: "Il Tiro a Giro di Insigne. Marika Fruscio, conduttrice tv e tifosa del Napoli, ha voluto omaggiare sui social network il suo idolo Lorenzo Insigne, autore del gol vittoria dell'Italia contro il Belgio ad Euro 2020. (AreaNapoli.it)