Inter, Marotta e il film sulla 2^ stella: "Non si vince per caso"

Inter, Marotta e il film sulla 2^ stella: Non si vince per caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole di Giuseppe Marotta durante la presentazione di "Inter, due stelle sul cuore", il film del ventesimo scudetto dei nerazzurri. "È stato emozionante aver rivisto quelle giornate, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questa opera. Non posso dimenticare gli allenatori e i presidenti passati in questo percorso. Il fattore comune è l’amore per l’Inter" “E' un momento particolarmente toccante per me, aver rivisto questo bellissimo film è motivo di grande emozione. (Sky Sport)

Su altre testate

Dal 19 al 25 settembre arriva nelle sale italiane “Inter. (Corriere TV)

"Sensazioni straordinarie, che ti portano indietro nel tempo e ci porta a vivere oggi quello che abbiamo vissuto allora. Che sensazioni le dà vedere questo film che racconta un traguardo storico come quello raggiunto la scorsa stagione? (Fcinternews.it)

”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. (LAPRESSE)

Successo straordinario di Giuseppe Gambi in Costa Smeralda con “La Storia nel Bel Canto” – Magazine

”Questo connubio tra cinema e sport significa realizzare qualcosa di speciale che rimarrà nella storia. Non si vince per caso o fortuna, alla fine emergono i valori, quando si vince si vince perché lo si merita”. (Il Sole 24 ORE)

Oggi suggella un percorso straordinario di questa squadra, dell’allenatore, di tutta l’Inter che ha centrato quello che è stato definito un sogno. (Calciomercato.com)

Successo straordinario di Giuseppe Gambi in Costa Smeralda con “La Storia nel Bel Canto” (Magazine)