Milan-Napoli, le quote: il martedì è l’amuleto degli azzurri e il tabù dei rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Conte alle 20.45 sarà ospite del Milan di Fonseca a San Siro. La gara è valida per la decima giornata del campionato di Serie A . Gli azzurri nell'ultimo turno hanno battuto di misura il Lecce al Maradona (1-0) e restano in testa alla classifica a quota 22, quattro lunghezze in più dell'Inter. I rossoneri, invece, hanno riposato dopo il rinvio del match di Bologna e ora sono ottavi con 14 punti. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo soli tre giorni il Napoli affronta alla scala del calcio il Milan di Paulo Fonseca, reduce da una settimana di riposo per la nota vicenda del rinvio della gara di Bologna. La sfida tra rossoneri e azzurri è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)
Il Milan ha quindi deciso di separarsi dal giocatore, accettando una cessione per meno di 22,7 milioni di euro, cifra che ha generato una minusvalenza di 133 mila euro rispetto al valore storico di poco oltre i 22,8 milioni. (Minuti Di Recupero)
Out Florenzi e Bennacer. Fonseca stasera non potrà contare sugli assenti Abraham e Jovic. (ilmattino.it)
La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)
I rossoneri di Fonseca cercano una vittoria che li porterebbe a -5 dai partenopei, primi in classifica, in attesa di recuperare la sfida col Bologna. Il Diavolo , come riportano le informazioni raccolte da Lottomatica. (Tuttosport)
Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono mantenere il primato e allungare ancora di più in classifica, mentre i rossoneri hanno voglia di riscatto. (Il Milanista)