Le ultime dai campi: Lazio-Atalanta
Le ultime da Roma Deve fare i conti con l’emergenza Marco Baroni nel preparare l’ultima sfida del 2024. All’Olimpico arriva l’Atalanta e il tecnico biancoceleste deve fare a meno di Pedro e Noslin, oltre al lungodegente Vecino che ne avrà ancora per un mese. Il dubbio principale riguarda il modulo, con Baroni che potrebbe optare per il centrocampo a tre con l’inserimento di Dele-Bashiru al posto di Dia, ancora alle prese con un problema alla caviglia. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Il piatto forte è quello di sabato sera all’Olimpico, con l’Atalanta capolista che sfiderà una Lazio tornata a vincere a Lecce dopo il ko contro l’Inter. , prima della Supercoppa in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita, propone un menu ricchissimo. (Adnkronos)
L’unico gol nella porta sbagliata? Proprio nella Roma biancoceleste Ovviamente conteggiando sia Serie A che cadetteria. (TUTTO mercato WEB)
Non al 100% Dia in casa Lazio durante la settimana: Baroni nelle ultime ore ha provato Dele-Bashiru accanto a Rovella e Guendouzi in mediana, con l'ex Salernitana che salvo sorprese inizierà dalla panchina. (fcinter1908)
– Si preannuncia un sabato di altissimo livello allo stadio Olimpico dove arriva l’Atalanta capolista pronta a sfidare una delle grandi sorprese di stagione, la Lazio. Gli esperti Sisal vedono la Dea, a caccia della dodicesima vittoria consecutiva in campionato, partire favorita a 2,40 contro il 3,00 dei biancocelesti mentre si sale fino a 3,40 per il pareggio. (Adnkronos)
La S.S. Lazio comunica che per la gara Lazio-Atalanta del 28 dicembre la consegna dell`accredito per i possessori delle tessere C.O.N.I. e F.I.G.C., verrà effettuata solo ed esclusivamente nella giornata di sabato 28 dicembre dalle ore 16:45 alle 18:45 fino ad esaurimento posti, presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi. (SS Lazio)
Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)