Bocelli 30- The Celebration: perché, visto in tv, sembra il trionfo della noia e del kitsch?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è che mi piaccia molto fare la parte di chi non è mai contento, di chi cerca il pelo nell’uovo o l’uovo nel pelo, però… Però, credo nelle coincidenze. Giorni fa, avevo letto l’intervista di Aldo Cazzullo a Riccardo Muti nella quale il maestro si dispiaceva di molte cose, in particolare che Verdi non fosse eseguito con il rispetto riservato a Wagner: «È una cosa molto grave, che ho combattuto per tutta la vita. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Matteo Bocelli stasera in tv con il padre, chi è il figlio di Andrea Bocelli (che fa anche il modello): età, vita privata, la sfilata con JLo, le canzoni e Instagram Andrea Bocelli 30th celebration, stasera l'ultima puntata Con la sua inconfondibile voce, Andrea Bocelli si esibirà nel suo celebre repertorio ma, non mancheranno anche momenti di grande emozione, grazie a eccezionali duetti che lo vedranno protagonista sul palco con alcuni dei più grandi nomi della musica. (ilmessaggero.it)
Scene di Luigi Ferrigno, costumi di Monica Gaetani, luci di Pasquale Mari. Lo spettacolo vede protagonisti Serra Yilmaz nel ruolo di Lea, Tosca D’Aquino come Maria, Erik Tonelli, che interpreta Pietro. (Il Giornale d'Italia)
L'evento, mandato in onda da Canale5, celebra la carriera dell'artista, la sua musica e le collaborazioni che ha stretto negli anni. (DiLei)
Come per la prima parte del live, andata in onda lo scorso 11 dicembre, sono previsti sul palco grandi ospiti internazionali. (Sky Tg24 )
Dopo il successo del primo appuntamento che ha raccolto 2.492.000 spettatori e il 16.45% di share con picchi di 3.500.000 e del 19.5%, “Andrea Bocelli 30 – The Celebration” torna oggi in prima serata su Canale 5. (Il Fatto Quotidiano)
Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)