Vlahovic ceduto a giugno: la Juve ha trovato il sostituto

Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso a un filo: il bomber potrebbe essere ceduto a giugno, c'è già il sostituto alla Juve L'acuto della Juve contro il Manchester City sembrava rappresentare un nuovo inizio in casa bianconera, ma contro il Venezia è arrivata una prova parecchio negativa che (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Curva Sud azzera il caso Vlahovic con uno striscione fuori dall'Allianz Stadium: "Da noi sei stato sempre rispettato". E Giuntoli apre al rinnovo. Striscione in favore del serbo e dissapori post Venezia cancellati, caratterizzati dalle polemiche innescate dalle presunte minacce rivolte al serbo e dai fischi uditi sabato sera al fischio finale che avevano fatto traballare il feeling tra il 9 e il cuore pulsante del tifo di Madama. (Goal Italia)

Inoltre, il gruppo "Viking Juve" aveva esposto all'esterno dell'Allianz Stadium uno striscione per chiudere la questione: "Un gesto isolato non cancella il passato... È durato meno di 72 ore il "caso" legato a Dusan Vlahovic e al suo battibecco con i tifosi della Juve al termine della gara pareggiata 2-2 con il Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il battibecco di sabato nel post partita contro il Venezia, quando il serbo reagì con vigore agli insulti ricevendo i fischi e i cori dei tifosi, e il messaggio distensivo pubblicato dal calciatore il giorno dopo, la fredda serata dell’Allianz Stadium è stata scaldata nel pre-partita dai cori di sostegno verso Vlahovic. (la Repubblica)

Juventus-Cagliari, i convocati di Thiago Motta: tre assenze per i bianconeri

E prima della partita di Coppa Italia Cristiano Giuntoli aveva detto: "I rapporti con il ragazzo e il suo agente sono eccezionali. Dopo una grande prestazione, l’attaccante della Juventus torna a parlare dello screzio con alcuni tifosi avuto sabato: "Mi fa piacere essere al centro del mondo bianconero. (Sky Sport)

L'attaccante bianconero era stato protagonista della controversia con il pubblico bianconero al termine della sfida con il Venezia, terminata con il decimo e inconsolabile pareggio in campionato. È pace fatta fra i tifosi e Dusan Vlahovic . (Tuttosport)

Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. (SpazioJ)