Buongiorno e la promessa ai tifosi: rifiuterebbe un solo club in Italia

Alessandro Buongiorno è stato accostato con insistenza al Napoli. Piace tanto al mister degli azzurri Antonio Conte. Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha chiesto espressamente alla società azzurra l'acquisto di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino non ha trovato spazio nella Nazionale di Luciano Spalletti nel corso di EURO 2024, ma resta un calciatore importante, uno dei più promettenti del campionato italiano (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo ed intermediario, ha parlato a Radio Marte, soffermandosi sulle operazioni che sta conducendo il Napoli: “Mercato Napoli? È legato in larga parte alla cessione di Osimhen, anche perché non è facile trovare attaccanti con quella qualità ed inoltre saranno i proventi di questa cessione ad assicurare un ricco budget che il Napoli potrà investire sul mercato. (AreaNapoli.it)

Per il 68% dei votanti il Torino saluterà il suo capitano. Su di lui continua il pressing di Napoli e altre pretendenti (Toro.it)

Ceccarini: "Buongiorno? Il Napoli spinge ma trattativa non semplice. Spinazzola? Parti vicine"

Alessandro Buongiorno , difensore del Torino, piacerebbe molto a tantissime squadre e potrebbe essere anche un obiettivo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Il centrale è reduce da un Europeo con l'Italia in cui non è mai sceso in campo. (Pianeta Milan)

La sua partenza potrebbe arrivare solo per una cifra superiore ai 40mln di euro. "Credo che si stia spingendo al massimo per portare Buongiorno al Napoli, la trattativa non è semplice. (CalcioNapoli1926.it)

Ceccarini: "Buongiorno? Il Napoli spinge ma trattativa non semplice. Spinazzola? Parti vicine" Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il direttore di Tmw Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Napoli: "Credo che stiano spingendo al massimo per portare Buongiorno al Napoli, la trattativa non è semplice. (Tutto Napoli)