Ubriaco e fuori servizio si mette alla guida dell’auto di Google Street View e causa un violento scontro frontale: patente ritirata

Un 38enne alla guida della Honda Civic di Google Street View, il servizio che registra e permette di visualizzare le strade quando si usa Google Maps, ha invaso la corsia opposta, causando un frontale con una Fiat Uno guidata da un 57enne. È successo sulla Sp52 in prossimità di Castello di Aviano attorno alle 13.30 di domenica 13 ottobre. Il 38enne si stava dirigendo verso Castello quando, forse per la troppa velocità, è andato a impattare contro la Fiat. (la Repubblica)

Su altri giornali

Incidente frontale, ieri intorno alle 13.20 a Castello di Aviano, lungo la Sp 52, dove si sono scontrate due automobili: una Honda Civic con il logo di Google Street View e il supporto per i dispositivi fotografici sul tetto, e una Fiat Punto. (ilgazzettino.it)

L’uomo, un 38enne residente a Fontanafredda, secondo quanto ricostruito, a bordo del mezzo Google ma in quel momento non in servizio, avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta andando a centrare in pieno la Fiat guidata da un 57enne di Aviano che proveniva dall’altra direzione. (Friuli Oggi)

Il 13 ottobre, l’uomo, che non era in servizio al momento dell’incidente, ha avuto uno scontro frontale con una Fiat Uno a Castel d’Aviano, provocando il ferimento del conducente dell’altra vettura, un 57enne di Aviano. (infodifesa.it)

Ubriaco a bordo della «Google Car» fa un frontale. Poi urina dal finestrino quando arrivano i carabinieri

Come accertato dai carabinieri di Polce… Scontro frontale domenica 13 ottobre intorno alle 13 sulla sp52 a Castello d’Aviano tra una Fiat Uno e una Honda Civic di proprietà di Google Street View. (Il Messaggero Veneto)

Ubriaco al volante di una macchina Google Maps, di quelle utilizzate per fotografare il territorio e quindi aggiornare le mappe stradali, si è scontrato frontalmente con una macchina che arrivava dal senso di marcia opposto. (Telefriuli)

E non soltanto ubriaco al volante e colpevole di essersi reso protagonista di atti indecorosi, ma anche responsabile di un incidente stradale che ha causato al malcapitato guidatore di una Fiat Uno diverse ferite costringendolo al ricovero nell’ospedale di Pordenone. (Corriere della Sera)