Milan, Moncada studia il clamoroso ritorno: sfida aperta con l’Inter

Le ottime prestazioni di questo inizio di stagione hanno già convinto il Milan: Moncada studia il clamoroso ritorno in rossonero del giovane talento. I primi mesi del nuovo corso del Milan non hanno convinto, con la dirigenza rossonera messa più volte in discussione dai tifosi. Già l'arrivo di Paulo (Spazio Milan)

Su altri giornali

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus – Tasty life, Holding operante nel settore alimentare delle tecnologie alimentari, nella persona del Presidente Ugo Cosentino – già European Managing Director di Wyeth Animal Health, Presidente di Pfizer Italia e imprenditore nel settore sanitario e alimentare dal 2012 – annuncia un’importante fase di ampliamento e sviluppo strategico, che include l’espansione dei propri marchi nel settore ittico e nell’innovazione tecnologica per il trattamento degli alimenti. (PesceInRete)

Juventus avvisata dal bomber dello Stoccarda: contro i bianconeri lui sarà il più pericoloso (Juventus News 24)

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, cosa succede con Daniel Maldini

La sessione di calciomercato estiva si è conclusa poco più di un mese fa. Il Milan è stato fra le protagoniste con tante operazioni importanti: su tutte, quelle per Alvaro Morata e Youssouf Fofana, ad oggi i migliori per rendimento in questo inizio di stagione (complicato) dei rossoneri. (MilanLive.it)

Il manager e socio Giuseppe Greco insieme alla sua squadra di professionisti e consulenti, ha deciso di dare vita a questa nuova filiale a Cassino: “Intendiamo offrire a questo territorio un prodotto innovativo, vicino alle esigenze del cittadino e che possa garantire quella sicurezza economica che oggi, negli investimenti, sembra sempre più lontana. (Frosinone News)

Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. Tra i club più attenti alla sua situazione c'è la Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta monitorando da vicino il suo sviluppo. (ilBianconero)