Assassin's Creed Shadows potrebbe ricevere una modalità cooperativa dopo il lancio

Stando alle fonti del noto insider, questa modalità sarebbe già in lavorazione presso gli studi della compagnia francese, ma al momento è sprovvista di una finestra di lancio interna precisa a causa del recente rinvio del gioco al 2025, che pare aver scombussolato la pipeline lavorativa degli sviluppatori. Ubisoft statrebbe lavorando a una modalità cooperativa di Assassin's Creed Shadows che verrà integrata nel gioco dopo la pubblicazione come parte dei contenuti post-lancio, almeno stando all'ultima soffiata lanciata da Tom Henderson (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

In un aggiornamento pubblicato il 25 settembre, Ubisoft ha comunicato che il titolo non verrà più rilasciato il 15 novembre 2024, come inizialmente previsto. Ubisoft ha annunciato che il tanto atteso Assassin’s Creed Shadows vedrà posticipato il suo rilascio, ora fissato per il 14 febbraio 2025. (Powned.it)

A quanto pare, nelle ultime ore si sta diffondendo un rumor secondo cui Ubisoft avrebbe intenzione di rimuovere Yasuke da Assassin's Creed Shadows, e un noto leaker ha detto la sua in merito alle voci. (Multiplayer.it)

Tramite un report pubblicato sulle pagine di Insider Gaming, il noto insider Tom Henderson ha parlato dei motivi dietro al rinvio di Assassin's Creed Shadows al 2025 sulla base delle informazioni ottenute da delle fonti all'interno proprio del team di sviluppo del nuovo capitolo della serie Ubisoft (Multiplayer.it)

Assassin’s Creed Shadows slitta al 2025, Ubisoft rimborsa i preordini

Il rinvio di Assassin's Creed Shadows andrà a incidere anche sugli altri episodi attualmente in sviluppo: lo ha riportato il noto leaker Tom Henderson in aggiunta alle informazioni relative appunto alla decisione di rimandare l'uscita del nuovo capitolo. (Multiplayer.it)

Le notizie su Ubisoft continuano ad essere tutto meno che piacevoli, perché ora scopriamo che Assassin's Creed Shadows non apparirà neanche all'EGX di ottobre. Giusto qualche giorno fa Ubisoft si era allontanata quasi all'ultimo minuto dal Tokyo Game Show, annunciando l'improvvisa rinuncia completa all'evento videoludico giapponese. (Spaziogames.it)

La notizia è stata accolta con delusione da parte della community, che attendeva con ansia di poter vestire i panni dei due protagonisti, Naoe e Yasuke, in un'avventura che promette di essere ricca di novità e di immergere i giocatori in un mondo affascinante e ricco di dettagli. (il Fatto Nisseno)