Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. Radar in tilt: ha il 3-3 sulla coscienza". Voti tra il 4 e 4,5
Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. Radar in tilt: ha il 3-3 sulla coscienza". Voti tra il 4 e 4,5 Il Milan pareggia a Cagliari in un rocambolesco 3 a 3 che fa tornare con i piedi per terra la formazione rossonera dopo la vittoria in Champions di Madrid contro il Real. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Theo Hernandez: La Gazzetta dello Sport 4.5: "IL PEGGIORE. Fonseca, è un eufemismo, dice che poteva difensre meglio. (Milan News)
Su altre fonti
I rossoneri si sono fatti riprendere per ben due volte con azioni in fotocopia che denotano una superficialità preoccupante a certi livelli. Per il Milan il pareggio ottenuto all’Unipol Domus contro il Cagliari ha il sapore della sconfitta. (Calciomercato.com)
Difesa ballerina, troppi errori. La Gazzetta: "Fonseca si infuria" (Milan News)
Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari e arriva nuovamente alla sosta con l'amaro in bocca. Tanti errori individuali che hanno nuovamente condizionato il risultato. Giancarlo Marocchi, in diretta su Sky Sport, commenta così la fase difensiva dei rossoneri: "Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. (Milan News)
Cagliari Milan, dopo il pareggio spettacolare della Domus, il club isolano celebra così la propria soddisfazione sui social (Cagliari News 24)
Il quotidiano ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, in particolar modo il primo (TUTTO mercato WEB)
Un voto, ha specificato la 'rosea', che 'include quello del V.A.R., Gianluca Aureliano'. Voto 5, quindi insufficienza, per l'arbitro del match, il signor Michael Fabbri della sezione A.I.A. (Pianeta Milan)