Da lunedì 14 ottobre tornano a Striscia la notizia i due comici siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari al quarto anno consecutivo al timone del tg satirico

Da lunedì 14 ottobre al timone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) tornano i due comici siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari. Al quarto anno consecutivo alla guida del tg satirico di Antonio Ricci, e con all’attivo 182 puntate condotte assieme, la coppia Friscia-Lipari resterà a Striscia fino al 7 dicembre. Sergio Friscia, 53 anni, dichiara: «È un ritorno a casa, seguito da arancine, pizzette, cannoli… Non so se ce ne andremo come previsto il 7 dicembre. (Striscia la notizia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Da lunedì 14 ottobre, il tg satirico di Antonio Ricci, 'Striscia la notizia', accoglie nuovamente i comici siciliani Sergio Friscia e Roberto Lipari. (Virgilio)

I conduttori si preparano al loro ritorno nel tg satirico: "Mi riprendo il posto da conduttore, ma anche quello da Velino". (Fanpage.it)

Quando il buon Ricci vi ha comunicato la lieta novella? Dietro al bancone del tg satirico ritroviamo i comici palermitani Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sergio Friscia e Roberto Lipari: 7 segreti sui due nuovi conduttori di Striscia La Notizia

Gossip TV Cambio di direzione al timone di Striscia la Notizia. Dopo la presenza di Michelle Hunziker e Nino Frassica come presentatori del Tg satirico di Canale 5, ecco che arrivano nuovamente Sergio Friscia e Roberto Lipari (ComingSoon.it)

E questa non è l'unica curiosità sui due comici. Entrambi siciliani, entrambi palermitani, in passato hanno già fatto parte del cast del tg satirico di Antonio Ricci come inviati: Friscia con l'imitazione di Beppe Grillo, mentre Lipari ha curato una rubrica. (Corriere della Sera)