Bare di Bergamo, Luogotenente dei Carabinieri: "Ogni camion ne portava una, stuprata la Costituzione, ho rifiutato la medaglia di Stato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un luogotenente dell'Arma dei Carabinieri in un commento sotto il post di Roy de Vita, conferma le testimonianze riportate dal Segretario Nazionale di OSA Polizia, Antonio Porto, sulle bare di Bergamo e sui veicoli militari che avevano sfilato in centro città il 19 marzo di 4 anni fa e nei quali, da quanto riportato, c'era "una sola bara per camion". Il commento sembra più una lettera aperta indirizzata al chirurgo e divulgatore Roy de Vita. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le multe, fissate a 100 euro, erano destinate agli over 50, al personale sanitario, alle forze dell’ordine e ad altre categorie obbligate per legge a vaccinarsi durante il periodo del Covid-19. Il decreto Milleproroghe 2025, approvato ieri in Consiglio dei Ministri, prevede la cancellazione delle sanzioni per 1,7 milioni di italiani che si sono opposti all’obbligo vaccinale contro il vaccino da Covid-19. (Il Giornale d'Italia)
Secondo il giudice "la pandemia di COVID-19 è ormai superata da tempo così come ogni motivo legittimo per nascondere al popolo americano le informazioni su cui si è basato il governo per approvare il vaccino Pfizer". (Il Giornale d'Italia)
Il 4 dicembre 1974, Margrith Bigler-Eggenberger divenne la prima donna a entrare nel Tribunale federale. La sua elezione da parte del Parlamento svizzero è stata oscurata da un intrigo che non è stato ancora chiarito. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Una delle principali novità contenute nella bozza dell'ultimo decreto Milleproroghe riguarda la cancellazione delle sanzioni (100 euro) per chi non si è vaccinato contro il COVID-19, non ottemperando agli obblighi di legge introdotti durante la pandemia. (ciociariaoggi.it)
Dal Consiglio dei Ministri ok al Dl Milleproroghe: multe ai no-vax “definitivamente interrotte” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il Cdm guidato da Giorgia Meloni ha approvato in data odierna, 9 dicembre 2024, il decreto Milleproroghe che contiene diverse novità e porta con sé alcune inevitabili critiche. (QuiFinanza)