Bare di Bergamo, Luogotenente dei Carabinieri: "Ogni camion ne portava una, stuprata la Costituzione, ho rifiutato la medaglia di Stato"

Un luogotenente dell'Arma dei Carabinieri in un commento sotto il post di Roy de Vita, conferma le testimonianze riportate dal Segretario Nazionale di OSA Polizia, Antonio Porto, sulle bare di Bergamo e sui veicoli militari che avevano sfilato in centro città il 19 marzo di 4 anni fa e nei quali, da quanto riportato, c'era "una sola bara per camion". Il commento sembra più una lettera aperta indirizzata al chirurgo e divulgatore Roy de Vita. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il testo, che è stato presentato oggi al Consiglio dei Ministri, i procedimenti sanzionatori in corso verranno "definitivamente interrotti", mentre le multe già irrogate saranno "annullate". (ciociariaoggi.it)

C’è, ad esempio, l’inserimento di una norma che annulla tutte le multe ai no vax e che prevede il rimborso per i cittadini della categoria che già avevano provveduto a pagare, così come l’inserimento di un Ires premiale - in modifica alla Manovra 2025 - rivolto alle imprese che effettueranno investimenti e favoriranno l’occupazione. (QuiFinanza)

ROMA – Le multe a carico di chi non ha rispettato gli obblighi vaccinali nel periodo del Covid sono “definitivamente interrotte”, mentre le “sanzioni pecuniarie già irrogate sono annullate”. Dal Consiglio dei Ministri ok al Dl Milleproroghe: multe ai no-vax “definitivamente interrotte” (Dire)

Il 4 dicembre 1974, Margrith Bigler-Eggenberger divenne la prima donna a entrare nel Tribunale federale. La sua elezione da parte del Parlamento svizzero è stata oscurata da un intrigo che non è stato ancora chiarito. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato il cosiddetto decreto legge Milleproroghe, con 'disposizioni urgenti in materia di termini normativi'. 'Si è svolto oggi a Palazzo... (Virgilio)

Causali meno rigide per prolungare i contratti a termine da 12 a 24 mesi, rinvio al 2026 del nuovo regime di esenzione IVA per il Terzo Settore, obbligo di assicurazione catastrofale posticipato al 31 marzo 2025. (PMI.it)