Mondiale per club, niente è scontato. Juventus, peggio di così...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale per club, al quale l’Italia partecipa con Inter e Juve, sarà una grande avventura estiva. E, come tutte le avventure che si rispettino, non ci farà mancare niente: il fascino e le emozioni, lo spettacolo e le novità, l’incognita e il mistero. Già, il mistero. È abbastanza misterioso, ad esempio, come le trentadue società riusciranno a gestire le loro rose, con il mercato che verrà aperto in via straordinaria a inizio giugno per permettere acquisti dell’ultima ora e con contratti di calciatori che scadranno il 30 giugno, nel bel mezzo della manifestazione. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate. (Inter-News)
Ieri ho detto a mio fratello che volevo giocare contro Inter e River Plate. La prospettiva di affrontare l'Inter al Mondiale per Club fa impazzire di gioia Oliver Torres. (Fcinternews.it)
Profezia compiuta. Con i due (che vantano un ottimo rapporto) a fine sorteggio che scherzano ancora insieme davanti ai microfoni di TyC Sport . (Tuttosport)
Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… (Inter-News)
Credits: Andrea Rosito Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami. (GianlucaDiMarzio.com)
All’orizzonte, l’accordo con una decina di partner commerciali storici per la Fifa, tipo Adidas e Coca Cola, per arrivare a una dozzina di contratti. Da pochi giorni Bank Of America è diventato il terzo sponsor ufficiale. (fcinter1908)