Biasin: "Scambio Chiesa-Frattesi? Può aver senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna"

Biasin: "Scambio Chiesa-Frattesi? Può aver senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna" Si è parlato nelle ultime ore di un fantomatico scambio tra Inter e Juventus, con Davide Frattesi in bianconero e Federico Chiesa in nerazzurro. E a dire la sua sui social ci ha pensato il giornalista Fabrizio Biasin: "Lo scambio Frattesi-Chiesa per l’Inter potrebbe iniziare ad avere senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna. (Bianconera News)

Su altre fonti

Ovvero? Presentarsi a Torino a ridosso del gong del 30 agosto con 10 milioni o poco più e vedere l'effetto che farà. Piuttosto l'Inter, considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l'azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa. (fcinter1908)

Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter avrebbe rifiutato l’idea di uno scambio tra Chiesa e Frattesi. (Juvenews.eu)

Ausilio e Inzaghi riflettono sul mercato dell’Inter a dieci giorni esatti dall’esordio in campionato. Per uno l’argomento più caldo è l’attacco. (Inter-News)

L’Inter si trova in una situazione di leggero allarme soprattutto in attacco con ben due infortuni. Occhio a Mkhitaryan. (Inter-News)

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito (L'Interista)