Conte prova davvero tutti: due azzurri tornano titolari dopo 7 mesi

Antonio Conte rivoluziona gli 11 dal primo minuto: ecco la decisione del mister salentino in vista della Lazio. L’ottavo di finale di Coppa Italia vedrà affrontarsi Lazio e Napoli allo stadio Olimpico di Roma. Il match di questa sera sarà il primo di un doppio confronto tra campionato e coppa: prima in trasferta e poi in casa azzurra. I ragazzi di Antonio Conte scenderanno in campo per strappare una qualificazione ai quarti di finale che manca ormai da troppo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ovviamente sì. L’Inter è una squadra forte e sta facendo molto bene, ma anche il Parma, contro le top, gioca un bel calcio, con un impianto di gioco collaudato. Il Parma ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi: sarà un match difficile anche per l’Inter? (Terzo Tempo Napoli)

Noslin protagonista assoluto della partita, sua la... (La Lazio Siamo Noi)

PRECEDENTI INTER-PARMA – La prossima sarà la 55ª sfida tra Inter e Parma in Serie A: bilancio favorevole ai nerazzurri vittoriosi in 22 occasioni, 16 pareggi e altrettanti successi dei Ducali completano il quadro. (Inter-News)

Lazio - Napoli, pagelle / Conte ha mostrato a tutti quel che lui vede ogni giorno in allenamento

7 Hysaj In Serie A è… 7 Gigot L'assist di testa per il primo vantaggio e tante chiusure, giocando spesso di anticipo. (la Repubblica)

Domenica alle 20:45 al Maradona si disputerà un'altra gara importante con un peso specifico per entrambe le squadre e così Pedro ha parlato alla squadra via social. Lo spagnolo si è complimentato con tutti i compagni e in particolare con Noslin, poi ha indicato anche la direzione in cui proseguire per poter riprendere il trend interrotto con il pareggio in Europa e la sconfitta col Parma in Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Un capolavoro di realismo riformista e darwiniano. As Roma 05/12/2024 - Coppa Italia / Lazio -... (Virgilio)