Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori

Verso Milan-Juventus: Gabbia dovrebbe tornare titolare, al suo fianco Tomori In vista della prossima sfida in campionato contro la Juventus, in programma sabato alle 18, Matteo Gabbia, che ha smaltito il problema al polpaccio destro e che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, è pronto a riprendersi la titolarità in mezzo alla difesa al fianco di Fikayo Tomori. A riferirlo è questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport che aggiunge che l'inglese dovrebbe essre preferito a Malick Thiaw (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Domani sera la Juventus sfiderà in trasferta il Milan, Fonseca rischia di dover fare a meno di un titolarissimo. (SpazioJ)

Jovic può essere convocato per domani? "Sta bene, si è allenato in questi giorni ed è pronto per giocare". (Milan News)

Milan, contro la Juventus la sesta coppia di difensori diversa: torna Gabbia, la scelta tra Tomori e Thiaw

Paulo Fonseca potrebbe schierare una coppia a sorpresa in difesa in vista di Milan-Juventus: ecco di chi si tratta e una curiosa statistica Fabio Barera Redattore 22 novembre - 19:45 (Pianeta Milan)

Tra poco il Milan inizierà l'allenamento di rifinitura in vista della sfida in programma domani pomeriggio a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca lavorerà su diversi aspetti tecnici e tattici per terminare al meglio la preparazione di una partita che potrebbe valere la stagione per la sua formazione, considerato il ritardo accumulato fino a questo momento in classifica. (Milan News)

In casa Milan, oltre a tenere banco il dubbio legato alla presenza o meno di Christian Pulisic dal primo minuto contro la Juventus - con l’eventuale utilizzo di Chukwueze a destra e Loftus-Cheek da mezzala - le ultime incognite che Paulo Fonseca si porterà dietro nelle prossime ore sono quelle legate alla coppia di centrali difensivi da opporre al tridente di Thiago Motta. (Calciomercato.com)