Meret pronto al rinnovo con il Napoli. Anguissa, invece, resta in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il traguardo si avvicina e la firma sembra ormai questione di giorni. Alex Meret è vicinissimo a prolungare il suo contratto con il Napoli. Come riportato da Pasquale Tina su Repubblica Napoli, il portiere friulano, che oggi compie 28 anni, è pronto a dire sì a un biennale secco fino al 2027. Il nuovo accordo sarà ufficializzato dopo l’incontro tra il direttore sportivo Giovanni Manna e il procuratore del giocatore, Federico Pastorello. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi Federico Pastorello ha parlato dell’attaccante rumeno arrivato in Sardegna nel calciomercato invernale dall’Al-Gharafa. L’agente di Florinel Coman ha anche parlato delle condizioni fisiche dell’attaccante classe 98′ del Cagliari, attualmente fermo ai box per curare una distorsione rimediata alla caviglia. (CagliariNews24.com)
Un viaggio senza ritorno, promesse infrante e un destino segnato dalla brutalità di un’organizzazione criminale. È la storia delle giovani donne costrette a lasciare la Nigeria con la speranza di un futuro migliore e finite nella rete della mafia nigeriana Maphite, spietata e ben radicata in Italia e in altri Paesi europei. (Repubblica Roma)
Per il Napoli sono arrivate delle importanti dichiarazioni che, di fatto, hanno spiazzato tutti. Con questo pareggio, visto anche la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, il Napoli ha visto aumentare a tre i punti il proprio svantaggio dalla vetta della classifica del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli Basket era chiamato al sentitissimo derby contro la Givova Scafati, gara fondamentale sia sotto il punto di vista ambientale, che della classifica. L’esito è stato assolutamente positivo con una vittoria per 91 ad 81. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parti si confrontano sull’ingaggio, ma non c’è ancora alcun accordo, anzi c’è distanza”. Il Napoli e Anguissa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)