Meret pronto al rinnovo con il Napoli. Anguissa, invece, resta in bilico

Meret pronto al rinnovo con il Napoli. Anguissa, invece, resta in bilico

Il traguardo si avvicina e la firma sembra ormai questione di giorni. Alex Meret è vicinissimo a prolungare il suo contratto con il Napoli. Come riportato da Pasquale Tina su Repubblica Napoli, il portiere friulano, che oggi compie 28 anni, è pronto a dire sì a un biennale secco fino al 2027. Il nuovo accordo sarà ufficializzato dopo l’incontro tra il direttore sportivo Giovanni Manna e il procuratore del giocatore, Federico Pastorello. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli Basket conquista lo scontro diretto salvezza e vince anche il derby di ritorno, dando continuità allo straordinario successo casalingo contro la Virtus Bologna. Vittoria straordinaria per il Napoli Basket, che ha trionfato nel derby campano contro la Givova Scafati: scatto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo per colmare il vuoto lasciato da Khvicha Kvaratskhelia, passato al Paris Saint-Germain lo scorso gennaio. Tra i profili valutati dal club partenopeo, spicca quello di Edon Zhegrova, esterno offensivo in forza al Lille. (Europa Calcio)

Cagliari, l’agente di Florinel Coman ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dell’attaccante rossoblù (CagliariNews24.com)

Napoli su Montoro: il talento argentino nel mirino
Napoli su Montoro: il talento argentino nel mirino

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, il club bianconero ha annunciato l'esonero di Thiago Motta, che verrà sostituito da Igor Tudor. Continua la stagione altalenante della Juve. (SpazioJ)

Napoli Basket – Riporta il sito ufficiale della società napoletana che al termine di una partita giocata con grande intensità Napoli sbanca Scafati e ottiene una vittoria preziosissima per la corsa salvezza. (Terzo Tempo Napoli)

Alvaro Montoro nel mirino del Napoli (Europa Calcio)