Serie A 2024-2025: Empoli-Inter, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sportal SPORT

Serie A 2024-2025: Empoli-Inter, le probabili formazioni Alle 18,30 allo Stadio Castellani l’Inter afronta la trasferta con l’Empoli per la decima giornata di Serie A. I toscani di D’Aversa hanno fatto un punto nelle ultima tre partite ed è probabile lastessa formazione titolare schierata contro il Parma. Ballottaggi: Anjorin favorito su Henderson. Dopo l’incredibile 4-4 nel derby d’Italia Simone Inzaghi dovrebbe schierare Bisseck al posto di Pavard, Darmian a quello di Dumfries e confermare Zielinski a spese di Asllani. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

TITOLARE – Yann Bisseck ha tutt’altra importanza rispetto alla scorsa stagione. Mentre all’inizio della sua esperienza in nerazzurro ha dovuto sopportare tantissima panchina adesso il suo ruolo è molto più centrale. (Inter-News)

Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. Darmian va in meta, ma l'1-0 sfugge per un tocco di mano. Marelli: "Giusto annullare" (TUTTO mercato WEB)

Di domenica a San Siro contro la Juventus. La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm (ilBianconero)

CONFERMA DAL CAMPO – In Empoli-Inter Inzaghi ha deciso di partire con Barella davanti alla difesa per una serie di circostanze. Il suo numero ventitré infatti è una garanzia, e soprattutto è quello fisicamente in condizioni migliori tra coloro che possono coprire il ruolo. (Inter-News)

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)