Primavera 1 – Derby Inter-Milan, formazioni ufficiali: Ibrahimovic guida l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tempo di derby anche in Primavera 1: ecco le formazioni ufficiali di Inter-Milan, gara valevole per la quinta giornata di campionato Il Milan Primavera di Federico Guidi scende in campo nel derby di categoria contro l'Inter. La gara, valevole perla quinta giornata del campionato di Primavera 1 andrà in scena al 'Konami Youth Development Centre' di Milano. I nerazzurri arrivano da una convincente vittoria contro il Manchester City in Youth League, mentre i rossoneri da un pareggio a reti bianche contro il Liverpool (Pianeta Milan)
Su altri media
Calligaris 5.5: Rischia troppo con la palla tra i piedi e si fa rubare palla tre volte. Sul rigore di Bonomi intuisce ma gli scappa la palla dalle mani. L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. (Inter-News)
Nella giornata del doppio derby della Madonnina, l’antipasto è servito dalla Primavera. Inter e Milan si affrontano per stabilire le gerarchie del campionato, con i rossoneri lanciatissimi dopo una splendida dimostrazione di forza nel 4-1 al Genoa. (Mondoprimavera)
La domenica dei tre derby di Milano si apre con la sfida della categoria Primavera: l'Inter di Andrea Zanchetta, reduce dall'impresa in Youth League contro il Manchester City, cerca la terza vittoria consecutiva in campionato affrontando il Milan di Federico Guidi, che la precede in classifica di 2 punti. (fcinter1908)
Ibra Jr festeggia il 18° compleanno con un gol nel derby: il suo score stagionale (Milan News)
È tempo di derby perle nerazzurre di Piovani che sono pronte a scendere in campo contro il Milan nella 3ª giornata della Serie A 2024/25 con fischio d'inizio alle 15:45. (fcinter1908)
Non solo derby maschile. Oggi infatti ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile: ecco tutti i numeri Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. (Il Milanista)