Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay Z debutta sul red carpet (e viene travolta dalle critiche): «E' una bambina ma sembra già un'adulta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay-Z, ha solo 12 anni ma sembra già una copia della mamma. La ragazzina ha sfilato con i genitori alla prima a Los Angeles del prequel Disney "Mufasa: The Lion King". Un progetto cinematografico in cui è coinvolta in qualità di doppiatrice, assieme a sua madre. Hanno dato le voci rispettivamente a Kiara e Nala. Nessuno si aspettava la presenza del padre rapper Jay Z sul red carpet, accusato il giorno prima di aver violentato una ragazza di 13 anni nel 2000 a una festa insieme a Sean "Diddy" Combs (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il nome di Jay-Z, marito di Beyoncé e celebre icona musicale, è stato ufficialmente inserito nella causa civile per violenza sessuale già avviata contro Sean Combs, conosciuto come P. Le accuse riguardano un presunto crimine avvenuto nel 2000 ai danni di una minorenne. (alfemminile.com)
Dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti, secondo cui nel 2000 avrebbe violentato una 13enne insieme a Sean 'Diddy' Combs, Jay Z si è mostrato per la prima volta in pubblico. (Fanpage.it)
Il 9 dicembre la primogenita di Beyoncé e Jay-Z ha calcato il red carpet a Los Angeles. Ti distrai un attimo… e Blue Ivy Carter ha già dodici anni. (Lookdavip)
Jay-Z si è presentato alla premiere del film Disney “Mufasa – Il re leone” a Los Angeles assieme a Beyoncé, la figlia Ivy Blue e la suocera Tina Knowles, mamma della cantante, che secondo Page Sex avrebbe messo like alla notizia delle accuse gravissime rivolte al rapper (Il Fatto Quotidiano)
La causa era già stata presentata lo scorso ottobre, ma nella causa originaria la donna indicava come autore del reato il produttore Sean «Diddy» Combs - al centro di un'indagine per traffico sessuale - e una presunta «Celebrity A». (Corriere della Sera)
ROMA – Sorridenti e ed elegantissimi. La famiglia Knowles-Carter ha partecipato alla premiere di Mufasa – Il re leone, il film Disney in uscita il 19 dicembre, che si è tenuta ieri sera a Los Angeles. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)