Diodato ha trovato l’amore, le foto della prima uscita di coppia con la fotografa Lorena Dini

Diodato ha trovato l’amore, le foto della prima uscita di coppia con la fotografa Lorena Dini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia del nuovo amore di Diodato "fa rumore". Il cantante ha fatto il debutto al fianco di Lorena Dini sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. I due, mano nella mano e sorridenti, si sono mostrati in pubblico per la prima volta in occasione della prima del film Berlinguer. La grande ambizione. Chi è Lorena Dini, nuovo amore di Diodato Grandi sorrisi sui volti e mano della mano. Così hanno fatto il loro debutto sul red carpet della Festa del Cinema di Roma Diodato e Lorena Dini, il primo vestito di nero e la seconda di bianco, lo yin e lo yang. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per la prima volta, il cantante ha sfilato sul red carpet con la compagna, fotografa di origine brasiliana. L'occasione? La prima cinematografica di Berlinguer. La grande ambizione Il red carpet di Diodato e Lorena Dini (Sky Tg24 )

E nemmeno hanno fatto riferimento al primo red carpet di coppia, fatta eccezione per una foto della serata, tra le Storie di lui: il cantante ha taggato la pagina ufficiale della Festa del Cinema e Lorena Dini, aggiungendo un cuore rosso. (Vanity Fair Italia)

Il vincitore del Festival di Sanremo 2020 è sempre stata una persona molto riservata ma questa volta ha fatto uno strappo alla regola e in occasione della Festa del Cinema di Roma ha ufficialmente presentato la nuova fidanzata: Lorena Dini. (DiLei)

Diodato ha un nuovo amore: è la fotografa brasiliana Lorena Dini. Prima uscita di coppia sul red carpet a Roma

La grande ambizione, proiettato giovedì. Diodato e Lorena Dini sorridenti e mano nella mano alla Festa del Cinema di Roma. (la Repubblica)

Prima uscita pubblica per Diodato e la nuova fidanzata, la fotografa Lorena Dini. La grande ambizione, in concorso nella sezione Progressive Cinema. Dini, originaria di San Paolo, è una fotografa di moda. (Corriere della Sera)