Serie A: vincono Inter e Atalanta, oggi tocca alla Juve
Serie A: vincono Inter e Atalanta, oggi tocca alla Juve 07 dicembre 2024 L'Atalanta vince il big match del venerdì sera sconfiggendo il Milan 2-1 e si porta momentaneamente al comando della classifica con 34 punti, in attesa che giochi il Napoli a quota 32. In rete l'ex De Ketelaere e Lookman. Ai Rossoneri invece non basta il gol di Morata e rimangono settimi in classifica con 22 punti. Nella 15a giornata di Serie A vince anche l'Inter che regola 3-1 il Parma grazie alle reti di Dimarco, Barella e Thuram (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Charles De Ketelaere che ha aperto le marcature, viziato secondo gli avversari da un fallo dello stesso belga su un difensore. "Io non ho avu (ilBianconero)
"È una squadra forte, che ha raggiunto una condivisione notevole. Secondo me cominciano a pensarci, oggi la sensazione era che la partita fosse in equilibrio, che ci fossero poche energie per arrivare in fondo. (Milan News)
Pareri discordanti sui quotidiani stamani in edicola in merito al gol dell'1-0 realizzato da Charles De Ketelaere nella sfida che ha visto l'Atalanta battere 2-1 il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Getty e Calciomercato.com "Ehi, look man"! Guarda, anzi guardate tutti voi uomini di calcio, che questa Atalanta è forte, fortissima come il suo uomo di punta, che si chiama Ademola Lookman, "quello" della tripletta di Europa League che adesso diventa "questo" del tricolore Scudetto. (Calciomercato.com)
Anche il Milan cade contro l’Atalanta. Decisiva la rete di Ademola Lookman, arrivato negli ultimi cinque minuti di partita dopo, tutto sommato, un buon equilibrio fra le due squadre. L’uscita di Christian Pulisic ha decisamente complicato il piano di Paulo Fonseca perché il suo sostituto, Loftus-Cheek, ha caratteristiche troppo diverse e poco in linea con il calcio che il tecnico vuole proporre (e qui torniamo al solito discorso degli errori di valutazione fatti in estate dalla dirigenza). (MilanLive.it)
Ha fatto molto rumore la polemica innescata dal tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo Atalanta-Milan 2-1: il gol di De Ketelaere, valso l'1-0 per la Dea, secondo l'allenatore rossonero è stato viziato da una spinta su Theo Hernandez. (Calciomercato.com)