Conte a Mediaset: "Kvara non deve dire se resta. Match con al Juve? Affetto poi sarà una avversaria"

L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni a SportMediaset: Intervista Conte a Mediaset "E' una sfida difficile ma affascinante che arriva al momento giusto della mia carriera. Perché essendo una sfida difficile devi essere anche molto preparato ad affrontarla. Io ho grande entusiasmo, ho grande voglia, grande determinazione. Me en hanno sempre parlato in maniera importante miei ex calciatori, miei ex allenatori quei a Napoli, definendola una esperienza di Napoli unica. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

La priorità Di Lorenzo per Conte Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: (CalcioNapoli24)

Da qualche ora è terminata la presentazione ufficiale di Antonio Conte. Quest’ultimo, è stato preso di mira dai tifosi presenti all’esterno del Palazzo Reale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torna l'entusiasmo in casa Napoli, dove l'arrivo di Antonio Conte ha scaldato una piazza ferita dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Il nuovo tecnico azzurro è stato presentato a Palazzo Reale, dove è intervenuto nella sua prima conferenza stampa da allenatore partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

Conte: “Voci di mercato? Qui non c’è nessuna confusione, c’è chiarezza di idee. Decido io chi parte e chi resta”

"C'è un problema con Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Il capitano è un uomo straordinario di grande livello. Si era infastidito di come eravamo nelle ultime partite, si è sentito abbandonato. Ho spiegato che non era possibile abbandonare una persona come lui". (Bianconera News)

Antonio Conte nella giornata di oggi ha fatto capire a chiare lettere che Di Lorenzo e Kvara non si muoveranno da Napoli nel corso di questo mercato estivo, il tecnico salentino crede tantissimo in questi due giocatori per rifondare la squadra del futuro. (AreaNapoli.it)

Nella conferenza stampa di presentazione di oggi, Antonio Conte ha affrontato a cuore aperto le questioni riguardanti i giocatori Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il nuovo allenatore del Napoli ha dichiarato con fermezza di essere il punto di riferimento ultimo per le decisioni riguardanti la squadra partenopea. (Napolipiu.com)