Dal 1° luglio 2025 semplificata la procedura di frazionamento dei terreni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dal 1° luglio 2025, una nuova procedura telematica semplificata gestirà il deposito dei frazionamenti catastali dei terreni presso i Comuni. Per cui sarà direttamente l’Agenzia delle entrate a effettuare il deposito richiesto presso i Comuni. Questo cambiamento, stabilito dall'Agenzia… (Fiscal Focus)
Su altri media
Invece che 79,00€ Tutti i contenuti del sito Nessuna pubblicità invasiva Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento (Italia Oggi)
A partire dal 1° luglio 2025 sarà disponibile una nuova procedura telematica per gestire il deposito del frazionamento catastale dei terreni presso i Comuni Il 2025 porta novità per quanto riguarda il deposito del frazionamento catastale dei terreni presso i Comuni. (Informazione Fiscale)
460187 del 30 dicembre del direttore dell’agenzia delle Entrate. Per i primi sarà soppresso anche l’onere annuo finora corrisposto per l’accesso alle banche dati, a titolo di contributo... (NT+ Fisco)
460187/2024 ha definito le modalità di consultazione telematica delle banche dati ipotecaria e catastale, ai sensi dell’articolo 1 comma 5 del DL 10 n. 2/2006, come sostituito dall’articolo 7, comma 1, del D. (Fiscal Focus)
1/2024 per l’adempimento richiesto nell’ambito dei trasferimenti immobiliari che comportano il frazionamento di terreni. Dal 1° luglio 2025, nuove modalità telematiche semplificate per il deposito presso i Comuni dei frazionamenti catastali dei terreni. (FiscoOggi)
(Adnkronos) – Per la prima volta nel 2024 le comunicazioni che arrivano dall’Agenzia delle Entrate hanno subito una battuta d’arresto non solo in estate, ma anche nel mese di dicembre. Il 2024 è stato l’anno in cui la revisione del sistema tributario ha assunto contorni concreti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)